FAQ - LA DOCUMENTAZIONE PER L'ACQUISTO

FAQ: LA DOCUMENTAZIONE NECESSARIO PER L’ACQUISTO

 

Per i privati servono esclusivamente carta d’identità e codice fiscale. Qualora si volesse intestare l’auto ad una società, saranno necessari carta d’identità e codice fiscale dei soci amministratori, la visura camerale e il Modulo di Istanza Unica firmato.

CHE DOCUMENTI SERVONO PER IL FINANZIAMENTO? (PRIVATI)

Per accedere a finanziamenti agevolati con le nostre agenzie partner verrà richiesta la seguente documentazione: Fotocopia fronte/retro di documento di riconoscimento e tessera sanitaria, ultima busta paga (se lavoratore dipendente), unico e ricevuta di invio telematico (se lavoratore autonomo) e attribuzione partita iva. Nel caso l’acquirente sia un pensionato, sarà necessario presentare anche il CUD.

CHE DOCUMENTI SERVONO PER IL FINANZIAMENTO? (AZIENDA)
Per accedere a finanziamenti agevolati con le nostre compagnie partner verrà richiesta la seguente documentazione: Visura camerale aggiornata ai 3 mesi, Unico della società e ricevuta di invio telematico, Unico personale e ricevuta di invio telematico dell’amministratore, fronte/retro della patente e carta d’identità e tessera sanitaria dell’amministratore e di tutti i soci che hanno il 20% o più di quota,.

CHE DOCUMENTI SERVONO PER ACQUISTARE L’AUTO SFRUTTANDO LE AGEVOLAZIONI DELLA LEGGE 104?
Per la vostra e nostra sicurezza nella compravendita, tutte le richieste di acquisto auto con la legge 104/con l’IVA al 4% verranno verificate da un’agenzia esterna specializzata per certificare l’idoneità e la validità della documentazione.
Fornire Carta di Identità fronte e retro e tessera sanitaria fronte e retro del soggetto disabile, commissione medica

Contattaci
Dati personali
I campi con * sono obbligatori




Sito in versione dimostrativa