Nuova Fiat Tipo 2020

Data
12 novembre 2020
Categoria

Preferiti

FIAT TIPO 2020: il debutto della versione Cross

Novità in casa Fiat: Fiat Tipo si rinnova nella varianti 4, 5 porte e station wagon introducendo Fiat Tipo Cross, la nuova versione crossover.

 

FIAT TIPO: a 12.300 €

 

LA NUOVA TIPO

Dal design più dinamico e accattivante, la nuova Tipo si ammoderna esteticamente all’insegna dell’eleganza. Ridisegnata la parte anteriore: dalle griglie all’aggiunta dei fati FULL LED sia anteriori che posteriori. Grande novità è data dai nuovi cerchi in lega (16 e 17 pollici) con nuovi disegni e finiture diamantate. Anche gli interni sono completamente rinnovati: la nuova Tipo presenterà il nuovo sistema di infotainment UConnect5 con display touch da 10,25 pollici, oltre al nuovo cluster digitale TFT da 7 pollici. Gli interni sono disponibili in due inedite nuances: Oceano Blu e Paprika Orange. Grandi miglioramenti anche sul fronte tecnologia: il nuovo modello viene equipaggiato con una ricca gamma di sistemi assistenza alla guida e comfort: Traffic Sign Recognition, Intelligent Speed Assist, Lane Control, Attention Assist, Blind Spot Assist, sensori di parcheggio anteriori e gestione automatica dei fari abbaglianti.

 

 

CONFRONTALA CON IL MY19

 

 

IL MOTORE E PREZZO DI LANCIO

Fiat Tipo 2020 sarà disponibile nelle concessionarie a partire da fine novembre, a partire da 13.900€ in caso di sottoscrizione finanziamento FCA.
Offre motorizzazioni diesel e benzina:
BENZINA: tre cilindri GSE 1.0 litro da 100 CV e 190 Nm di coppia massima, con emissioni di CO2 fino a 121 g/km.
DIESEL: Multijet 1.6 95CV e Multijet 130CV. Entrambi con emissioni dichiarate di 110 g/km.

 

OFFERTE FIAT TIPO km o – BENZINA

FIAT CROSS

 

 

La grande novità del restyling è la novità della Fiat Tipo Cross: la variante crossover dall’assetto rialzato di quasi 4 centimetri e da un nuovo disegno della griglia anteriore. Inoltre, per un aspetto ancora più robusto, viene dotata di nuova taratura delle sospensioni e pneumatici maggiorati. L’allestimento cross, quasi 7 cm più alto della Tipo Life, presenta l’inserimento dei tipici dettagli ‘cross’: i codolini su fiancata e frontale, lo skid plate e un bumper specifico, passando per minigonne e barre al tetto.

 

 

Compila il form o contattaci per tutte le informazioni 

Contattaci
Dati personali
I campi con * sono obbligatori




Sito in versione dimostrativa